Home LifeStyle Spettacolo

Anticipazioni Un posto al sole colpo di testa di Sandro in rottura definitiva con Roberto

Anticipazioni Un posto al sole riassunto della puntata andata in onda ieri 29 luglio e trama della puntata di Un posto al sole che andrà in onda questa sera.

Anticipazioni Un posto al sole, nella puntata andata in onda ieri Serena ha avuto un confronto con la madre Monica, la giovane non si fida della leggerezza con cui tratta il piccolo Jimmy e per questo l’ha invitata a stare con lei e Filippo, ma si rende subito conto che la convivenza tra i tre è impossibile per questo la invita a lasciare quanto prima casa. Viola ha uno straordinario successo in radio, la Bruni debutta da sola a causa di un malore alla schiena che ha colpito Michele dopo un primo impatto difficile si lascia andare al suo istinto e riesce ad incantare il pubblico trasmettendo il suo amore per la letteratura. Ad Un posto al sole Guido che tutti credono via per una breve vacanza, è stato letteralmente rapito dalla pericolosa ex Isabella.

Anticipazioni un posto al sole nella puntata di questa sera il giovane Sandro Palladini è sempre più in rottura con il padre Roberto tanto che si renderà protagonista di un colpo di testa in cui coinvolgerà anche Patrizio. Monica decide di parlare con Filippo per trovare un accordo dopo il confronto con la figlia Serena che le ha chiesto di andare via. Prosegue il sequestro di Isabella ai danni di Guido che questa sera tenterà un gesto estremo.