Home LifeStyle Spettacolo

In autunno ritornano “Squadra antimafia 5”, “Le tre rose di Eva 2” e “Il tredicesimo apostolo 2”

Svelati i Palinsesti Mediaset di questo autunno che si caratterizzano per la trasmissione di numerosissime serie tv di cui alcune già note e molto attese dai telespettatori come “Squadra antimafia 5” “Le tre rose di Eva 2” e “Il tredicesimo apostolo 2”  altre che costituiscono un’assoluta novità.

Torna finalmente “Squadra antimafia 5” con Giulia Michelini, Marco Bocci e Ana Caterina Moriaru la fiction di Canale 5 è arrivata alla quinta serie segno che è molto apprezzata dai telespettatori che finalmente conosceranno chi ha aperto la botola dove era rinchiuso l’ispettore Calcaterra salvandogli così la vita, così si era infatti concluso l’ultimo episodio della precedente serie.

Anche “Le tre rose di Eva 2” con protagonisti Roberto Farnesi e Anna Safroncik giunge alla seconda edizione, i due che vivono un rapporto molto complesso continueranno ad essere messi alla prova dal destino.

Seconda stagione anche per “Il tredicesimo apostolo 2” con Claudia Pandolfi, Stefano Pesce e Claudio Gioè, la Pandolfi è una psichaitra mentre Gioè è un sacerdote i due vivono esperienze paranormali e vengono travolti dal vortice della passione.