Home LifeStyle Spettacolo

Anticipazioni Beautiful vince il Golden Nymph Award a Monaco

Anticipazioni Beautiful, avevamo già anticipato qualche tempo fa che due attori più precisamente Katherine Kelly Lang (Brooke Logan) e Don Diamont (Bill Spencer) si erano recati nel principato di Monaco dove hanno girato alcune scene.

L’occasione è stata la partecipazione di Beautiful al Montecarlo Telvision Festival dove ha potuto ritirare per la decima volta il premio Golden Nymph Award, conferito alla soap che riesce a realizzare il maggior numero di ascolti a livello internazionale. Se in America Beautiful si colloca come  ascolti al secondo posto dopo Febbre d’Amore, a livello internazione e prima giacchè viene trasmessa in 65 paesi.

Per quanto concerne le puntate di Beautiful registrate nel principato di Monaco la trama è incentrata su un viaggi di affari di Brooke per promuovere la linea Brooke’s Beedroom nel corso del quale per motivi ancora sconosciuti sarà raggiunta da Bill! Che ci siano ancora scene di passione tra i due? Ovviamente l’anticipazione riguarda le puntate americane, in Italia ci toccherà attendere l’estate prossima.