Home LifeStyle Spettacolo

“The Carrie Diaries”: come ebbe inizio “Sex & the City”

Per chi ha amato Sex & the City, il 20 giugno andrà in onda, in prima visione sul canale Mediaset Premium Mya, la serie “The Carrie Diaries”, che narrerà la storia di una giovanissima Carrie Bradshow, prima di raggiungere New York e la celebrità.

La giovane Carrie Bradshow sarà l’attrice Anna Sophie Robb, 19 anni, che, confessa, in un primo momento rifiutò la parte per evitare il confronto con Sarah Jessica Parker, il volto di Carrie.

Anche se nell’ambiente nessuno osa dirlo, questa serie segna proprio il prequel di “Sex & the City”, come molte scene fa capire: l’odio che la giovane Carrie dichiara alla palestra e alla cucina, l’amore per la scrittura, l’amore per la City.

La trama di “The Carrie Diaries” ci fa conoscere una Carrie 17enne, che frequenta il liceo in un piccola cittadina. La sua non è una vita facile, ha da poco perso la madre, ha un rapporto da recuperare con il padre ed una sorella più piccola un po’ problematica. ma in tutto questo trambusto nutre dentro di sé un grande sogno: diventare una scrittrice ad andare a vivere a New York City.