Home LifeStyle Spettacolo

Crozza puntata Ballarò 4 giugno, Renzi incontra Briatore (video)

Crozza copertina, della puntata di Ballarò andata in onda ieri 4 giugno. Crozza apre con alcune domande a Lupi presente in trasmissione ribatezzato Lupetta ovvero Lupi – Letta. Finalmente sono stati tolti i finanziamenti pubblici ai partiti non subito però, ci vogliono 3 anni ovvero l’attuazione è prevista per il 2017, evidentemente bisogna scalare le dosi, “perchè a un tossico non gliele puoi togliere subito le dosi”.

Crozza continua con alcune batture su Berlusconi, “se ci sarà il presidenzialismo Berlusconi ha detto che si candiderà, se faranno il semipresidenzialismo si candida Alfano”. Intanto Ghedini si sente come il difensore di Luigi XVI anche se la Boccassini vorrebbe tagliare qualche altra cosa a Berlusconi piuttosto che la testa…

Beppe Grillo vuole fare i conti con Floris, i 5 Stelle hanno la fissa di fare i conti, forse puntano al diploma di ragioniere, ce l’hanno tutti con Floris, che al limite può provocare – secondo Crozza  – al massimo un attacco di sonno.

Renzi continua gli incontri per definire l’idea che ha del Pd, tra gli altri ha incontrato Briatore, Crozza Briatore dice che “Renzi è un politico al top, Renzi è un sindaco da sogno che vuol guidare un partito da incubo”.