Home LifeStyle Cultura

Guglielmo Scilla (Willwoosh) realizza il suo sogno e pubblica “L’inganno della morte”

Guglielmo Scilla è riuscito a realizzare il suo sogno di scrittore pubblicando il suo primo libro iniziato quando aveva solo 16 anni “L’inganno della morte”.Pare proprio che Guglielmo Scilla abbia bruciato le tappe e a soli 25 anni  sia riuscito a realizzare almeno uno dei sogni chiusi nel cassetto, pubblicare il libro che aveva iniziato a scrivere quando era solo un adolescente dal titolo “L’inganno della morte” che è già alla seconda edizione.

Guglielmo Scilla è diventato famoso tramite i video demenziali caricati su youtube dove è meglio conosciuto con il nome d’arte Willwoosh, ha scritto “10 regole per far innammorare” con Alessia Pelonzi, oggi lavora a radio Deejay e tiene una rubrica su Il fatto quotidiano ha inoltre appena aperto il suo blog www.willwoosh.it dove butta giù i suoi pensieri una sorta di sfogo.

“L’inganno della morte” è un misto tra un giallo pieno di intrighi e un fantasy ricco di magia i due generi che più ama Guglielmo Scilla. Il protagonista è Daniel un ragazzo di 16 anni che durante una festa di paese viene ucciso da una donna misteriosa, una volta morto si risveglia nell’oltretomba per cercare il suo assassino.