Home Cronaca

Pesaro. Forza Nuova, mano insanguinata contro ministro Kyenge. “Immigrazione uccide”

Stamattina i cittadini di Pesaro hanno trovato una scritta che dice tutto sulla questione immigrazione. Di fronte il Teatro Rossini, il gruppo di Forza Nuova, ha posto una immagine di una mano insanguinata con la scritta “l’immigrazione uccide”!

Presi di mira dal movimento di ultra-destra sono il presidente della provincia Ricci, il sindaco della città Ceriscioli ed il ministro dell’integrazione Kyenge, respingendo la cittadinanza facile.

Il loro messaggio è sostanzialmente questo: “[…]E allora perché non organizzare un bell’incontro con tanto di ministro della (dis)integrazione con una bella cerimonia strappalacrime per la consegna della cittadinanza onoraria ai figli dei ‘migrantì. In fondo, se per te essere italiano non ha alcun significato, se non è una questione di sangue, di storia, tradizioni e cultura, ma solo una misera questione geografica, cosa può costarti apporre un timbro su un documento? Davvero nulla». «Poco importa se la Kyenge sia un ministro che ha pubblicamente elogiato la poligamia, detto che la clandestinità non è reato, promesso agli immigrati quote riservate nella pubblica amministrazione, ricongiungimenti di massa e pensioni senza versamenti».

Secondo il movimento Fn, la ius solis, cioè la cittadinanza di diritto ai figli di stranieri nati in Italia, è sostanzialmente un fallimento nei Paesi che l’hanno adottato, come in Francia, Inghilterra e Malta, con i casi di sovrappopolamento e violenza, di cui la cronaca ci rende nota.

Forza Nuova quindi, leggendo un loro nota: “Respinge ogni ipotesi di concessione di cittadinanza facile, sostiene lo ius sanguinis, che è principio e fondamento di 2.000 anni di civiltà e lo difenderà con ogni mezzo contro gli attacchi di chi odia le nostre radici e intende distruggere la nostra Nazione».