Home LifeStyle Spettacolo

Alessandro Pess, presenta a Domenica live Rossella la fidanzata per cui ha lasciato il trono

Alessandro Pess, presenta a Domenica live Rossella la fidanzata per cui ha lasciato il trono – Nella puntata di Domenica live andata in onda ieri tra gli ospiti c’è stato Alessandro Pess insieme alla sua fidanzata Rossella.

Alessandro Pess torna con l’ex e la presenta a tutti

Rossella ecco il nome della donna che ha fatto perdere la testa all’ex tronista di Uomini e donne, Pess per lei ha deciso di lasciare la tramissione con la benedizione di Maria De Filippi, che di fronte ad un uomo così provato gli ha detto e consigliato di seguire il suo cuore.

Alessandro Pess ha dichiarato “L’amore vince sempre. Sono una persona che si mette sempre in gioco, finita la mia storia volevo ricominciare da capo. Negli ultimi tempi c’erano contrasti con la mia ex per via del carattere, ho deciso io di lasciarla. Finita la trasmissione, poi, ho avuto tutta la redazione del programma con me, perché non sapevo lei come avrebbe reagito, potevo trovarmi anche una porta in faccia. L’ho chiamata, di notte, e siamo stati cinque ore al telefono: le ho detto che ero un cretino e che quando perdi le cose importanti ti rendi conto che sono quelle più giuste. Siamo tornati insieme e siamo andati subito a convivere. Mi sentivo un ragazzino, l’amore non ci fa capire più niente, mi sudavano le mani quando l’ho rivista.” Rossella dal canto suo ha ammesso che sperava in un ritorno di Alessandro tanto che per lui si era anche tatuata una frase “Non mi sentirò mai sola finchè ci sarà Alessandro con me”.