Home Sport

Serie B: risultati, classifica e prossimo turno

Serie B – Nel pomeriggio si sono giocate quasi tutte le sfide della 35esima giornata del campionato di Serie B, eccezion fatta per Reggina-Bari, che è andata in scena venerdì e ha visto la vittoria per 1-0 dei padroni di casa, e Padova-Varese che è il posticipo in programma domani. Continuano a vincere Livorno e Verona, che conquistano tre punti importantissimi e si avvicinano sempre di più al Sassuolo. La capolista, di scena a Novara, riesce a rimontare lo svantaggio di due reti, salvo poi doversi arrendere all’ultimo minuto ai padroni di casa, che vanno in rete con il neo entrato Faragò.

Serie B – risultati e classifica 35esima giornata

Ora sono sei i punti di vantaggio del Sassuolo sulle dirette inseguitrici, sei punti che andranno difesi nelle ultime sette giornate di campionato. Di seguito ecco i risultati di questa giornata: Brescia-Cesena 2-1, Empoli-Crotone 0-0, Livorno-Ascoli 3-0, Modena-Pro Vercelli 1-0, Novara-Sassuolo 3-2, Reggina-Bari 1-0, Spezia-Grosseto 2-1, Verona-Ternana 2-1, Vicenza-Cittadella 1-2, Virtus Lanciano-Juve Stabia 1-1, Padova-Varese (posticipo). Questa invece la classifica: Sassuolo 73 punti; Livorno e Verona 67; Empoli 57; Novara e Varese* 51; Brescia 49; Juve Stabia 45; Modena e Cesena 44; Ternana e Crotone 43; Padova*, Spezia, Lanciano e Cittadella 42; Reggina 41; Bari e Ascoli 40; Vicenza 32; Pro Vercelli 28; Grosseto 23 (* una gara in meno).

Serie B – prossimo turno: venerdì due anticipi

Per quanto riguarda invece il proseguo del campionato, venerdì si torna in campo con due anticipi per la 36esima giornata, mentre nella giornata di sabato si giocheranno tutte le altre partite. Ecco il prossimo turno: Venerdì 12 aprile: Grosseto-Empoli, Cesena-Verona; Sabato 13 aprile: Ascoli-Modena, Bari-Virtus Lanciano, Cittadella-Padova, Crotone-Pro Vercelli, Juve Stabia-Spezia, Novara-Vicenza, Sassuolo-Brescia, Ternana-Reggina, Varese-Livorno.