Home Sport

PRONOSTICI SERIE A: anticipi di campionato

Pronostici Serie A – Torna di scena il campionato di Serie A con la 31esima giornata che si apre con i due anticipi del sabato. Alle 18 scende in campo la capolista Juventus che, allo Juventus Stadium, ospita il Pescara ultimo in classifica. Entrambe le squadre hanno bisogno di punti: la Juve vuole chiudere il capitolo scudetto, mentre il Pescara spera ancora nella salvezza. Dopo di loro, alle 20:45, è il turno di Bologna e Torino, che al Dall’Ara daranno vita ad una sfida senza dubbio emozionante. Per tutti coloro che amano scommettere, proviamo a vedere i pronostici di Serie A per questa giornata.

Pronostici Serie A – Juventus-Pescara

Per quanto concerne la sfida di Torino, c’è piuttosto poco da dire. O meglio, c’è molto da dire ma è quasi scontata una vittoria dei bianconeri, soprattutto in virtù della sconfitta di martedì dell’Allianz Arena. Tra le altre cose, si affrontano il miglior attacco contro la peggior difesa: la Juventus ha segnato 59 reti in queste 30 giornate giocate sino ad ora, mentre il Pescara ha subito la bellezza di 61 gol, due a partita. E’ inevitabile che il pronostico sia a favore dei bianconeri. Interessante dunque la scommessa Over 1,5 Primo Tempo, quotata due volte la posta.

Pronostici Serie A – Bologna-Torino

Passando invece ai pronostici di Serie A per la sfida tra Bologna e Torino, possiamo e dobbiamo soffermarci sul segno X oppure sull’Under 2,5. Il motivo è presto detto: le due compagini vivono con serenità il loro campionato, avendo quasi raggiunto la salvezza ed essendo a nove e dieci punti di distanza dalla zona calda, ovvero dal terz’ultimo posto. Per questo motivo, l’Under è un’ottima soluzione, se si pensa che la sfida possa finire con 1-1 o, molto probabilmente, anche 0-0.