Home Sport

Anticipi e posticipi Serie A: la 31 giornata

Anticipi e posticipi Serie A – Terminati gli impegni europei delle nostre squadre rimaste in Champions League ed Europa League, torna di scena la Serie A, e lo fa con la 31esima giornata. Questo turno sarà spalmato in tre giorni, tra sabato e lunedì sera. Saranno pochi i match che si disputeranno domenica pomeriggio, ma saranno comunque molto interessanti, anche per la classifica e gli obiettivi stagionali di squadre e società. Ad aprire la 31esima giornata ci pensano sabato alle 18 con Juventus-Pescara. I bianconeri, reduci dalla brutta sconfitta subìta a Monaco, vogliono riscattarsi e continuare a macinare punti per conquistare il secondo scudetto consecutivo. Il Pescara, ultimo in classifica, cerca punti per non retrocedere.

Serie A – anticipi: prima Juve-Pescara, poi Bologna-Torino

L’anticipo delle 20:45 invece, vece affrontarsi Bologna e Torino, due squadre che hanno disputato un’ottima stagione ma che vogliono concludere al meglio e non sfigurare. Domenica a pranzo, ore 12:30, il Milan fa visita alla Fiorentina in quella che è una vera e propria sfida per la Champions League. I rossoneri, terzi in classifica, vincendo allungherebbero sulle inseguitrici, ma perdendo la Fiorentina si avvicinerebbe arrivando a sole tre lunghezze da Allegri e i suoi. E’ il big match della domenica, aspettando poi l’Inter che giocherà in serata contro l’Atalanta a San Siro.

Serie A – posticipi: domenica Inter-Atalanta, lunedì il Derby di Roma

Prima dei nerazzurri però, alle 15 si disputeranno Catania-Cagliari, Sampdoria-Palermo, Siena-Parma e Udinese-Chievo. La domenica si chiuderà con Inter-Atalanta, con i nerazzurri di Milano che dovranno fare a meno dell’infortunato Palacio. Spazio dunque a Tommaso Rocchi in coppia con Cassano. Il posticipo del lunedì sera vede di scena il derby di Roma. I giallorossi “ospitano” i biancocelesti, in una sfida valida per conquistare punti importanti per le zone europee. La Roma vincendo, agguanterebbe la Lazio a pari punti, sperando così in un piazzamento in Champions League o Europa League.