Home LifeStyle Spettacolo

Anticipazioni Uomini e donne oggi trono blu tutto per Andrea niente Eugenio

Anticipazioni Uomini e donne oggi trono blu tutto per Andrea niente Eugenio – Siamo giunti al termine di un’altra settimana di Uomini e donne, e finalmente dopo il trono over viene proposto il trono blu con protagonisti i tronisti Andrea Offredi e Eugenio Colombo la cui registrazione risale al 12 marzo.

Uomini e donne Eugenio non ha ancora scelto

Dopo diverse puntate dedicate a Eugenio e alla sua difficoltà nel decidere se scegliere Eleonora Malditi o Francesca Del Taglia, oggi verrà dato spazio esclusivamente ad Andrea.

In pratica oggi Andrea rimarrà solo visto che Rosa deciderà di lasciare lo studio, mentre Claudia sarà nuovamente allontanata dal ragazzo che prima è andato fino a Salerno per chiederle di ritornare e poi in studio afferma di non aver provato le sensazione che avrebbe desiderato provare, a queste parole Claudia rimane allibita….

Intanto Gabriela di fronte all’atteggiamento di Andrea rimane sconcertata ma non sembra più di tanto interessata. Povero Andrea sembra che nessuno davvero lo voglia, prezzo che paga chi forse non ha voluto davvero mettersi in gioco.