Home LifeStyle Spettacolo

Uomini e donne anticipazioni trono blu il ritorno di Claudia

Uomini e donne anticipazioni trono blu il ritorno di Claudia – Anche se in questo momento a rubare completamente la scena c’è il trono di Eugenio perennemente indeciso tra Francesca ed Eleonora, non dimentichiamoci di Andrea.

Andrea Offredi è molto vicino alla scelta ma è rimasto con ben poche corteggiatrici, dopo l’abbandono di Rosa e di Claudia l’unica possibile scelta era Gabriela, anche se i due non sembrano poi tanto presi l’uno dall’altra.

Rosa aveva deciso di abbandonare perchè dopo avergli aperto il cuore e le porte di casa sua, facendogli capire la difficile situazione familiare che viveva, sembrava aver riscontrato una certa rigidità da parte di Andrea forse non sufficientemente coinvolto.

Claudia invece, era stata prima mandata via, poi riaccolta e poi nuovamente mandata via, Andrea dice che lei gli piace caratterialmente ma non ne è attratto fisicamente, tuttavia c’è stato un colpo di scena è stata Claudia a ritornare nonostante tutto, dichiarando che lei vuole rimanere fino alla scelta finale…Autolesionismo o consiglio della redazione di Uomini e donne volto a rendere un po’ più entsiasmante un trono che da sempre si è profilato noioso? A noi il dubbio viene.