Home LifeStyle Spettacolo

Melissa Satta con Boateng presto le nozze e un figlio

Melissa Satta con Boateng presto le nozze e un figlio – Melissa Satta 27 anni è felice e si vede insieme al suo Boateng 26 anni calciatore del Milan, i due vengono spesso immortalati a braccetto sia che si tratti di uscite private che di impegni lavorativi e non disdegnano un sorriso e qualche parola per giornalisti e fotografi.

Melissa Satta presto all’altare con Boateng

A Diva e donna Melissa ha confessato quanto sogna la maternità, consapevole dei cambiamenti che porterebbe alla sua vita lavorativa, non la spaventa la responsabilità di un figlio e di Boateng che è già papà dice essere molto dolce ed affettuoso. Come simbolo del suo amore per  Kevin Prince, la Satta si è fatta tatuare sul polso la frase “Kevin Prince ti amerò per sempre”. Senza dimenticare poi il bel brillocco che porta al dito tutti segni del profumo di fiori d’arancio che sembrano essere sempre più vicini ma una data non c’è ancora.

Ieri 21 marzo Boateng e la Satta sono stati testimoni alla Nazioni Unite a Ginevra della Giornata Internazionale per l’Eliminazione delle Discriminazioni Razziali i due hanno dichiarato quanto sono stati onorati dell’invito.