Home LifeStyle Cultura

Non voltarti indietro di Linwood Barclay

Non voltarti indietro di Linwood Barclay libri in uscitaNon voltarti indietro è il titolo del romanzo di Linwood Barclay edito da Piemme, nel quale si racconta una storia drammatica in cui un uomo dovrà fare di tutto  per salvare la sua famiglia. David e Jan portano loro figlio Ethan, di quattro anni, al parco dei divertimenti durante un pomerigg

io d’estate, per godersi un po’ di tempo insieme. Jan si siede su un muretto per allacciarsi una scarpa, ed in un momento di distrazione dei due genitori  Ethan scompare.

Non voltarti indietro di Linwood Barclay libri in uscita

I minuti che passano prima di scoprire che si trattava di un falso allarme sembrano eterni. Poco dopo però David scopre che questa volta è sua moglie da essere scomparsa. La vita di David si trasforma in un incubo: non essendoci tracce della donna nelle registrazioni delle telecamere di sicurezza, è su di lui che si concentrano i primi sospetti della polizia. Per dimostrare la propria innocenza e ritrovare Jan l’uomo dovrà mettere da parte un’importante inchiesta: un caso di tangenti che stava seguendo per il giornale locale. L’uomo inizia invece ad indagare sulla vita della moglie, scoprendo  molti segreti, che David non ha voglia di conoscere.