Home LifeStyle Spettacolo

X Factor lascia anche Arisa al suo posto Giusy Ferreri o La Pina

X Factor, anche Arisa lascia il programma di Sky. Arisa ha comunicato la sua decisione tramite la sua pagine ufficiale facebook. Queste sono le parole della cantante che esprimono in pieno il suo pensiero sull’argomento. ” Che bello, piove a Milano e io sono a casa. Come tutti saprete non saró ad X factor.Un po’ mi dispiace, ma credo che mi farà stare bene cambiare aria. È stata un’esperienza bella e altamente motivante ,ho conosciuto artisti validi,contraddizione, genio, istinto. C’ho creduto. Spero che mi sostituisca qualcuno che ami la musica e le persone. Se devo dirla tutta, ho cercato di immaginare chi potrebbe sedere al mio posto. In ordine a caso dico : Giusy Ferreri, LaPina. Giusy è bravissima. Nella cover di Gaetano è strepitosa. È una che ne sa. È determinata, crede in quello che fa, ha una storia bella.. Gusto e personalità.
LaPina è un genio di parole e di espressività, ogni sua frase ha un suono (e questo è molto fico per la comunicazione).Cazzuta come poche..Un giudice, che abbinato ad un’ottimo vocal potrebbe far scintille.
Conoscenze musicali a palla))!
Grande.
Su Xfactor passo e chiudo.
Grazie di tutto. Auguro a SKY , ai giudici veterani e a quelli che verranno, a Magnolia, Freemantle, Chris, a tutti i tecnici, A Max e Brenda, a Cattelan, a Tommasini e ai suoi assistenti, ai ballerini, agli stylist..un buon lavoro. “infondo siamo stati insieme, e non è un piccolo particolare”
A presto,
Ros”.