Home Hitech

Vertu Ti: smartphone di Lusso per chi ama l’originalità

vertu-ti-1m
Non avete mai sentito parlare di Vertu Ti? Si tratta di uno smartphone di lusso creato a mano da abili artigiani (questa caratteristica ovviamente ne aumenta il prezzo). Analizzandolo nel dettaglio, possiamo vedere un dispositivo con corpo realizzato in titanio e display touchscreen da 3,7 pollici in vetro zaffiro.
Queste due caratteristiche principali lo rendono elegante ma anche resistente, un dettaglio da non sottovalutare ai giorni nostri. Vertu TI ha delle specifiche tecniche davvero interessanti, infatti, è basato su un processo re dual core da 1,7 GHZ, ha una ram da 1 Gb e sistema operativo Android 4.0.
Uno smartphone davvero originale che offre una fotocamere da 8 megapixel, tecnologia bluetooth, Wi-Fi e modulo NFC con memoria interna da 64GB espandibile con microSD. Il dispositivo è stato realizzato in collaborazione con Bang& Olufsen. La valutazione di chi l’ha provato è molto buona e visto la sua originalità può essere considerato a tutti gli effetti uno smartphone completo e piacevole.
Che ne pensate di uno smartphone realizzato in maniera artigianale? Vertu Ti è un dispositivo originale che sicuramente non mancherà nelle tasche degli utenti più geek. Vi piacerebbe acquistarlo e farlo vedere ai vostri amici?

Non si trovano facilmente smartphone di questa tipologia in commercio, quindi che ne pensate di avere nel taschino un oggetto da collezione?