Home LifeStyle Spettacolo

Anticipazioni Un posto al sole trame puntate dal 14 al 18 gennaio

Anticipazioni Un posto al sole, proponiamo qui le trame delle puntante della soap di Rai3 che andranno in onda alle ore 20.35 dal 14 al 18 gennaio.

Continuano le vicende del triangolo Michele Saviani, De Maio, Nicotera, il confronto dei primi due spinge il giornalista ad una drastica decisione che avrà conseguenze su più fronti andando oltre ogni immaginazione, con un epilogo drammatico. Michele sarà costretto ad andare in commissariato per chiedere aiuto a Nicotera.

Renato pensa che Max Peluso voglia vendicarsi nei suoi confronti per aver corteggiato la sua Ramona, in realtà nel corso della settimana scopriremo che è un’altra la mira di Max.

Serena è sempre divisa in due, da un lato c’è il desiderio di sentire Manuela, dall’altro quello di starle lontana per farla maturare, Filippo sarà accanto alla ragazza in questo momento difficile facendogli sentire tutto il suo amore.

Ad Un posto al sole Gloria diventa una presenza sempre più ingombrante nel rapporto di Greta e Roberto, i due cercano seriamente di recuperare la loro relazione ma la cosa si rivelerà più difficile del previsto. Intanto Gloria decide di lasciare Napoli ma cresce l’intesa con Ferri.

Manuela è alle prese con i lavori di pubblica utilità, che svolge controvoglia si ritroverà a sottovalutare Giulia, mentre Niko è alle prese con una decisione difficile.

Adriana potrebbe ritornare prima tra i banchi di scuola mentre Viola è sempre più entusiasta della sua classe.