Home LifeStyle Spettacolo

Anticipazioni Beautiful: Hope – Liam – Steffy il triangolo continua ancora

Anticipazioni Beautiful, finalmente lunedì 7 gennaio 2013 riprenderà la normale programmazione di Beautiful e potremmo vedere come si evolveranno le vicende delle famiglie Forrester, Logan e Spencer.

A tenere incollati al teleschermo i telespettatori sono sicuramente le vicende del triangolo amoroso Hope – Liam – Steffy eccovi qui alcune anticipazioni.

A Beautiful finalmente Hope riuscirà a fare l’amore con Liam, consigliata da sua madre deciderà di andare a vivere con l’uomo che ama e di concedersi totalmente a lui. La sua scelta non sarà priva di conseguenze visto che Liam è ancora tecnicamente sposato con Steffy e visto che per Hope la sua scelta significherà in qualche modo venir meno a quanto si era ripromessa fino a quel momento.

Hope finirà per essere attaccata duramente dai suoi fans e questo provocherà delle ansie molto forti tanto che Brooke deciderà di portarla da uno specialista che le prescriverà dei psicofarmaci.

Intanto a Beautiful, Liam si sente ancora legato a Steffy, la giovane Forrester deciderà di concedere l’annullamento a suo marito ma sarà Liam a rifiutare preferendo aspettare i tempi del divorzio, a suo dire perchè non vuole negare il legame che li ha tenuti uniti.