Chiellini non sarà sicuramente schierato nella formazione che domenica sfiderà l’Inghilterra per accedere alle semifinali di questo europeo. Si attende il suo recupero tuttavia nella speranza che l’Italia superi i quarti.
Queste sono le considerazioni dello staff medico della nazionale, guidato da Enrico Castellacci sul difensore juventino. Castellacci fa comunque il punto sulla situazione generale degli azzurri a due giorni dalla sfida contro l’Inghilterra.
Al momento esiste qualche problema per Thiago Motta che presenta un indolenzimento muscolare del bicipite femorale sinistro, dovuto a una piccola irritazione della radice nervosa, il giocatore tuttavia continua ad allenarsi con i compagni, benché avverta qualche disturbo. Lo staff ne valuterà lo stato fisico nei prossimi due giorni.
Esiste anche un piccolo problema per Ogbonna, mentre per Balotelli i piccoli dolori a livello lombosacrale non dovrebbero presentare guai.




















Durante le prossime puntate della soap napoletana Un posto al sole, assisteremo ad un gradito rientro sulle scene di Luca Seta, cioè Simone.
Corre voce che Fiorello abbia voglia di mettere su una radio tutta sua. Visto il successo ottenuto con VivaRadio2, pare che il conduttore siciliano stia pensando di realizzare una radio propria anche se solo online.
Secondo alcune indiscrezioni riportate dal quotidiano Tuttosport, la dirigenza sta sfoltendo la rosa e cercando di collocare i giocatori nei ruoli in esubero, come l’attacco e come Fabio Quagliarella. Il Malaga ha bussato alla porta dell’attaccante di Castellamare di Stabia. Dietro suggerimento del centrocampista del club del Malaga, l’italiano Enzo Maresca. La Juve non ha dichiarato ancora vendibile Quagliarella, che però potrebbe ugualmente a breve conoscere la sua destinazione futura.
Dal 27 giugno al 28 ottobre, in mostra i ritratti degli attori che hanno fatto la storia del cinema dagli anni trenta al 1960.
In Francia dal primo luglio 2012 ogni conducente di auto deve portare a bordo della propria vettura un alcoltest o etilometro. Sarà obbligatorio per tutti i cittadini, se fermati dalla polizia stradale mostrare l’etilometro, pena una multa, che va pagata entro il novembre successivo.



















