Home LifeStyle Spettacolo

Anticipazioni Centovetrine: Ettore dovrà uccidere Maddalena per salvare Diana

Anticipazioni Centovetrine, come detto la soap in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14. 15 è in ferie e in queste festività natalizie sono in programmazione le repliche.

Ma vi consigliamo di non perdere per niente al mondo le puntate di Centovetrine in onda dal 7 gennaio 2013, tra le maggiori curiosità di sicuro c’è la sorte che attende Maddalena Sterling. Le vicende di Ettore e Maddalena hanno tenuto per diverse settimane i telespettatori con il fiato sospeso e ora tutti siamo curiosi di sapere quali sono le prospettive per i due.

Secondo quanto anticipato al settimanle Telepiù, Maddalena rapirà Diana e Ettore per salvare sua figlia, dovrà fare una scelta molto dolorosa che comporterà la necessità di uccidere la donna che comunque nonostante tutto ama.

A questo punto a Centovetrine per Ettore si apriranno le porte della prigione dove però si potrà aprire un’altra interessante prospettiva, la conoscenza del padre di Carol l’imprenditore Vinicio Corradi, anticipiamo che tra i due non scorrerà subito buon sangue.