Home LifeStyle Spettacolo

Ultima puntata i Cesaroni 5 stasera 14 dicembre

Finisce stasera con la puntata del 14 dicembre e con una decina di giorni di anticipo una delle serie Tv più amate dagli italiani, i cesaroni ormai arrivati alla quinta stagione, che quest’anno ha registrato un forte calo d’ascolti. Tuttavia anticipiamo che ci sarà una nuova serie probabilmente l’ultima, al fine di chiudere degnamente le vicende che probabilmente rimarranno sul filo questa sera.

Questa sera i cesaroni ci faranno vedere Eva sempre più determinata a riavere l’incediso Marco, in forse tra la fresca e leggera Maya e il suo unico grande amore di sempre. Si mormora che Alessandra Mastronardi potrebbe ritornare nella prossima serie, noi lo speriamo, la storia tra Marco e Eva è stata quella che più di tutte ci ha appassionato e che forme mai dimenticheremo.

Ma i cesaroni hanno aperto anche un altro capitolo amoroso quello tra Alice e Rudy (un po’ troppo scontato per i nostri gusti) finalmente lei conoscerà i veri sentimenti di quest’ultimo proprio quando il suo attuale ragazzo Francesco le chiederà di vivere assieme. Chi sceglierà?

Le anticipazioni de i cesaroni si concludono con il ritorno dell’altro fratello cesaroni, Augusto, che è deciso ad omaggiare la morte del padre ma intanto si scoprirà che la bara è scomparsa!