Home Sport

Chelsea: Di Matteo non è più l’allenatore della squadra

Chelsea: Di Matteo non è più l’allenatore della squadra – Il tecnico italiano del Chelsea, Di Matteo, non si occuperà più della squadra.

A condannare il tecnico italiano, sono stati i risultati negativi della squadra ottenuti in quest’ultimo periodo. Il Chelsea ha infatti guadagnato solamente due punti nelle ultime quattro partite disputate in Premier League e hanno anche perso a Torino contro la Juventus per 3 a 0, risultato che ha comunque compromesso il passaggio dei Blues agli ottavi di finale di Champions League.

 “Gli ultimi risultati non sono stati soddisfacenti e così la società ha deciso che fosse necessario un cambiamento per riportare la squadra nella giusta direzione e ridare vitalità alla stagione. Il club ringrazia Roberto Di Matteo per quanto ha fatto e non dimenticherà mai i successi portati al club”. E’ stato questo quanto affermato da Abramovich.

Non è ancora noto però il nome del nuovo tecnico del Chelsea, anche se tra i preferiti di Abramovich ci sarebbe Rafa Benitez, ex allenatore del Liverpool e dell’Inter.