Home Sport

Maradona di nuovo padre e scappa via

maradona di nuovo padre e scappa viaDiego Armando Maradona, un campione come pochi un genio del pallone una vita fatta di passioni e follie. Tra queste passioni l’amore per le donne. Proprio la passione per il gentil sesso porta Diego a commettere ancora una volta lo stesso errore, di scappar via.

Oggi dopo oltre venticinque anni la storia si ripete, Maradona lascia la sua compagna, con la quale stava da otto anni, incita di alcuni mesi così come aveva fatto come tanti anni fa aveva fatto con Cristiana Sinagra  quando aspettava suo figlio Diego Junior.

Si vocifera che ci sia un accordo tra Diego e la sua ex moglie Claudia Villafane che lo obbligherebbe a non riconoscere altri figli al di fuori delle due ragazze avute dal matrimonio con lei. C’è anche un’altra ragazza in Argentina, che dovrebbe essere la quarta figlia di Diego Armando Maradona.

Sia la sua ex moglie che le figlie farebbero pressioni sul Pibe de Oro perché non abbia figli al di fuori di Dalma e Giannina, che non vogliono dividere con altri fratelli e sorelle l’immenso patrimonio del padre.