Home Sport

Champion’s League: dopo Malaga il rischio esonero per Allegri

champions-league-malaga-milanIl Milan ha perso cinque partite dall’inizio del campionato, ora dovrà incontrare la squadra del Malaga,avversaria in Champion’s League. Il Milan ha sconfitto l’Anderlech e lo Zenit.

Sembra però che il match, che si giocherà mercoledì contro il Malaga, sia l’ultima possibilità per Massimiliano Allegri, che ha sulla testa il rischio esonero, viste le cattive prestazioni in campionato di Serie A. Resta da disputare la trasferta in Spagna, con Allegri che potrebbe decidere di cambiare modulo, dopo aver utilizzato il tridente contro la Roma e contro la Lazio. Si potrebbe utilizzare Pato dal primo minuto, ed anche Emanuelson, forse Mexes-Zapata. I tifosi rossoneri si aspettano una reazione della squadra, che ormai boccheggia nella classifica di campionato. Il discorso di Galliani alla squadra, per anticipare il ritiro. In campionato la prossima avversaria del Milan sarà il Genoa. Se contro la squadra andalusa, in cima alla classifica del proprio girone, a punteggio pieno, basterà non perdere, in campionato occorrerà vincere.

Se la partita contro il Malaga dovesse vedere sconfitto il Milan, sarebbe necessario per dare un input alla squadra, sostituire il ct, la soluzione potrebbe essere Mauro Tassotti.