Home Hitech

App iPhone Android: Cate per cancellare sms e telefonate

app-android-cate-cancella-sms-telefonateUna nuova app per Android si chiama Cate, ovvero Call and text eraser, capace di cancellare sms e chiamate. Creata da un poliziotto di Miami e poi acquistata da uno studente del Texas, che ha pagato 13 mila euro guadagnandone subito 55 mila, perché l’ha resa utilizzabile dai cellulari Android. È disponibile online per quattro euro.
Spesso sappiamo che scavando nella privacy del partner si distruggono i rapporti di coppia, provocando cause di divorzi. Attraverso Cate, app per Android, si possono nascondere le conversazioni, oppure si possono cancellare i messaggi, o ancora l’applicazione può spiare le telefonate del partner. Il 70% delle donne ha acquistato questa applicazione.

La Ngm, azienda di cellulari italiana, offre la possibilità di un’area nascosta sul proprio device. L’area Privè è accessibile solo con una password.
I dati forniti dal matrimonialista Gian Ettore Gassani sono quelli che per il 30% di 85 mila separazioni l’anno, il motivo è l’infedeltà. Di cui l’80% è stato scoperto grazie al cellulare.