Home Sport

Sampdoria Napoli, Hamsik colpito da una bottiglietta

hamsik colpito da una bottigliettaNon senza polemiche l’ultima di campionato tra Sampdoria e Napoli, le critiche verso l’arbitraggio in merito ad un rigore contestato ai limiti dell’area (per la verità visibile esclusivamente nelle moviole e solo in determinate inquadrature), ha fatto esplodere la polemica maggiore.

Il giorno dopo anche il tecnico cambia la sua versione, a caldo Ciro Ferrara aveva espresso parole critiche solo in merito alla partita in se stessa, oggi la versione  è un po’ diversa e viene fuori anche una presunta teoria secondo la quale lo stesso tecnico è stato testimone di insulti, da parte dell’entourage del Napoli, verso la terna arbitrale.

Le tante polemiche sull’arbitraggio hanno però messo in secondo piano un episodio un po’ particolare, durante un’intervista a fine partita rilasciata dal giocatore del Napoli, Marek Hamsik, si vede arrivare una bottiglietta (per i tifosi un pacchetto di caramelle) sulla testa del giocatore, interrompendo per un attimo l’intervista.

In cosa sfoceranno tutte queste polemiche? e soprattutto saranno presi provvedimenti verso la società ospitante, visto l’episodio increscioso?

[tube]U4c6lBkEMx0[/tube]