Home In Evidenza

Juventus non più sola in vetta

Sampdoria Napoli serie A

E’ durato poco il primato solitario della Juve alla vetta della classifica, alla fine della sesta di campionato il Napoli di Walter Mazzarri dopo una sofferta partita contro un’ottima Sampdoria riesce a portare a casa i tre punti e raggiunge la Juventus alla vetta della classifica grazie a un rigore segnato da Edinson Cavani.

Vince o meglio stravince il Torino in casa dell’Atalanta con un sonoro 5 a 1. Una tripletta di uno strepitoso Miccoli e un goal  di Giorgi, regalano la prima vittoria al Palermo davanti al suo pubblico contro il Chievo. grazie sempre a una tripletta, stavolta di Gilardino, e il quarto goal di Kone vince il Bologna contro un buon Catania ma poco concreto sotto porta. Torna a vincere la Lazio, che con facilità e scioltezza batte 2 a 1 il Siena.

Mentre perde ancora una volta il Cagliari di Ficcadenti, che sprofonda sempre più verso il basso della classifica, il Pescara vince grazie a Terlizzi e Weiss e mette nei guai la squadra di Cellino. Stasera nel posticipo, l’Inter cercherà di vincere in casa contro una Fiorentina in ottima forma.