Home LifeStyle Spettacolo

Anticipazione trama Squadra antimafia 4: la fuga di Rosy

squadra-antimafia-4-anticipazioniStasera lunedì 24 settembre un nuovo appuntamento con la fiction Squadra Antimafia 4-Palermo Oggi in onda su Canale 5 ore 21.20, terza puntata. Visti gli ascolti Auditel delle scorse puntate, la fiction con Simona Cavallari, Giulia Michelin e Marco Boccia è stata davvero premiata.

Ma veniamo agli avvenimenti di questa terza puntata. Avevamo lasciato Rosy Abate (Giulia Michelini), dopo essersi liberata di Armando Mezzanotte (Massimo De Santis) in fuga con il cd contenente  la Lista Greco, un elenco di persone importanti, politici, imprenditori  e non, collusi con la mafia. I fratelli Mezzanotte cercano Rosy Abate, oltre alla Polizia. Nel frattempo Armando, colpito da un colpo di pistola al piede da Rosy, viene catturato dalla Polizia ed interrogato.

Rosy facendo l’autostop era riuscita a salire a bordo di un’auto sportiva dalla quale ha poi fatto scendere il proprietario. Ed ora dove si dirigerà?

Lo scopo di Rosy è quello di ricevere una rendita milionaria per far crescere Leonardo, attraverso la collaborazione con un commercialista collegato alla mafia, suo figlio che è stato dato in affidamento alla Mares e che si trova in un ospedale per le cure necessarie. La regina di Palermo vuole lasciare l’Italia, ci riuscirà? Intanto i fratelli Mezzanotte si impegnano per recuperare il cd con la Lista Greco, e vogliono puntare sull’unico lato debole di Rosy per impossessarsene. I fratelli Mezzanotte stanno per perdere l’appalto per le energie rinnovabili, per il quale sono in lotta con un imprenditore locale Umberto Nobile, alle spalle del quale la Duomo ha sventato un agguato, e vogliono assolutamente la Lista Greco. Per entrare nell’appalto occorre una grossa cifra iniziale da investire. Come si muoveranno per recuperare il Cd?

Nel frattempo vediamo anche il rapporto che si logora tra Calcaterra (Marco Boccia) e la Mares (Simona Cavallari), sono troppe le differenze di vedute anche sulle indagini da portare avanti ed anche il rapporto molto particolare vissuto da Claudia con Rosy non giova al rapporto con il vicequestore.

Nuovi ingressi sia tra i cattivi che tra i buoni sono Ludovico Vitrano e Greta Scarano nei panni dell’Ispettore Leoni, e tra i cattivi Andrea Sartoretti e Massimo De Santis.