Home Sport

Udinese Juventus probabili formazioni 2 giornata serie A 2012

udinese juventus probabili formazioni

Seconda giornata di campionato e già campionato spezzatino, in attesa dell’impegno della nazionale che vedrà lo stop del campionato per la prossima settimana, ci godremo questo anticipo domenicale alle ore 18.00 tra Udinese e Juventus.

L’Udinese si presenta a questa seconda di campionato con l’amaro in bocca per aver lasciato, in modo davvero rocambolesco, l’europa che conta mentre la Juventus si presenta in grande spolvero e pronta per riprendere le redini del campionato di serie A. Forte del ritorno di Chiellini e Buffon, la Juventus si presenta con un classico 3-5-2 senza lasciare adito a dubbi di formazioni, con Giovinco quasi sicuramente a supporto del più avanzato Vucinic.

Nell’Udinese, che si presenta con il solito 3-5-1-1 con unica punta avanzata Di Natale, resta il solo dubbio di Fabbrini in ballottaggio con Maicosuel che potrebbe anche far scattare la pulce al naso a Guidolin. Subito un test importantissimo per la squadra campione d’Italia, sicuramente ci saranno le premesse per confermare il titolo di “squadra da battere” e partita già come favorita per la vittoria di questo campionato.

 

JUVENTUS (3-5-2)

Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah, Giovinco, Vucinic.

 

UDINESE (3-5-1-1)

Brkic, Benatia, Danilo, Domizzi, Basta, Pereyra, Pinzi, Lazzari, Armero, Fabbrini, Di Natale.