Home LifeStyle Spettacolo

Un posto al sole: anteprima puntate 27-31 agosto

palladiniDove avevamo lasciato i protagonisti della soap Un posto al sole? Viola (Ilenia Lazzarin) tornerà serena dalla vacanza trascorsa sull’isola di Stromboli, con Franco(Peppe Zarbo), Angela(Claudio Ruffo) e Bianca. Ma chi è davvero lo stalker che l’ha minacciata e gettata nell’angoscia? Lo scopriremo presto. Simone (Luca Sete), raggiunge l’apice dei suoi comportamenti e disturbi della personalità. Sarà Andrea (Davide Devenuto) a scoprire la reale identità dello stalker. E sarà proprio Angela a mettere ko il molestatore di Viola.

Ferri (Riccardo Polizzy)intanto cerca di riconquistare Greta ( Cristina D’Alberto), che ha dato alla luce la sua bambina, ma la donna lo continua a tenere sulla corda.

Continuano a peggiorare le condizioni di Alberto Palladini detenuto in carcere.

Intanto Filippo (Michelangelo Tommaso) andrà via da Palazzo Palladini, deluso dal comportamento di suo padre, ma anche di Serena. Però la chiacchierata con Teresa, comincia a farlo riflettere. Tommaso rientrato a Napoli chiede nuovamente ospitalità a Serena che si rifiuta di farlo stare in casa sua, così il ragazzo prova a parlare male di lei aiutato da un complice. Ma anche Tommaso farà un incontro inaspettato a casa Cirillo. Otello (Lucio Allocca) pensa ad un piano per aiutare sua moglie Teresa.