Home Sport

Calcio Serie A: ore 18.00 Fiorentina-Udinese, probabili formazioni, Montella vs Guidolin

 anticipo-fiorentina-udineseNel pomeriggio di sabato 25 agosto alle ore 18.00 si giocherà la prima partita del campionato di Serie A 2012\2013, Fiorentina-Udinese. Si giocherà allo Stadio Franchi di Firenze.

Nella partita Fiorentina-Udinese, la squadra del nuovo allenatore Montella non è ancora al completo e qualche giocatore deve ancora essere ceduto, è il caso di Ljajiac. Per l’Udinese di Guidolin, Muriel è bloccato perché infortunato, quindi il ct dovrà valutare bene il suo inserimento nella squadra. Il mercato dei viola è stato davvero importante, con gli innesti di giocatori quali, Borja Valero ed Aquilani che completano il gruppo della formazione gigliata.

L’Udinese ha in mente, oltre la partita di campionato, anche quella di martedì contro il Braga, la partita di andata in Portogallo si è conclusa per 1-1.

Formazione Fiorentina (3-5-2): Viviano, Boca Roncaglia, Gonzalo Rodriguez, Nastasic, Cassani, Pasqual, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Ljajic, Jovetic

Per Montella è Jovetic il capitano, che si sta allenando con intensità. Emozionato Montella alla sua prima presenza sulla panchina viola.

Formazione Udinese (3-5-1-1): Brkic, Heurtaux, Danilo, Coda, Basta, Faraoni, Williams, Pereyra, Pasquale, Maicosuel, Di Natale.