Home Sport

Calcio: 19 agosto Napoli-Olympiakos, biglietti dove acquistarli,formazioni

napoli-olympiakosStasera 19 agosto 2012 il Napoli di Mazzarri affronterà l’Olympiakos Pireo alle 21.00, la partita si potrà vedere su Sky e Mediaset Premium, in pay per view. Sarà questa l’ultima amichevole per la squadra azzurra, prima dell’avvio del campionato di serie A 2012-2013. I biglietti sono ancora in vendita presso i seguenti punti vendita, ricevitoria Via Consalvo 512, Ricevitoria via Bagnoli, 712, al botteghino dello Stadio San Paolo n.5 sono in vendita fino alle 18.30. I prezzi dei biglietti in curva, 8 euro.

In conferenza stampa il tecnico del Napoli non ha potuto fare a meno di esprimersi in merito alla partita di Supercoppa disputata a Pechino, l’11 agosto, sia sulla mancata presentazione alla premiazione della Juventus, sia per la pesante squalifica dei giocatori che si ripercuoterà sul campionato. C’è stato un momento in cui mi volevo dimettere, aggiunge Mazzarri.

Formazione Napoli(3-5-1-.1): De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Britos, Maggio, Dzemaili, Inler, Hamsik, Aronica, Insigne, Vargas.

Formazione Olympiakos (4-3-1-2): Carroll, Torosidis, Papazoglou, Siovas, Modesto, Fetfatzidis, Fejsa, Greco, Ibagaza, Diogo, Pantelic. Allenatore Jardim

L’arbitro è il signor Damato di Barletta.