Home LifeStyle Spettacolo

Olimpiadi Londra: 5 agosto programma gare, Bolt , Federer e Cagnotto

beach-volley-londra-2012Oggi 5 agosto per gli amanti delle Olimpiadi tanti eventi da seguire, tra cui la finale dei 100 metri maschili, gli incontri di beach volley e la boxe.

La maratona femminile si potrà seguire alle 12.00; alle 15.00 la finale di tennis maschile con Roger Federer contro l’idolo locale Andy Murray. Alle 19.15, Elia Viviani cerca una medaglia nel ciclismo indoor.

Alle 20.00 è il turno semifinali tuffi tre metri con Tania Cagnotto, poi inizia la serata dell’atletica. I 100 metri vedono lo storico dello Usain Bolt e Yohan Blake in programma su Rai Due alle 22.50, a seguire i quarti di finale di beach volley con Greta Cicolari e Marta Menegatti, che hanno eliminato le spagnole Liliana e Baquerizo. Questa volta le avversarie sono le campionesse olimpiche May-Treanor e Walsh. La beach volley a partire dalle 20.00.

Boxe, sempre domenica alle 23.15, Clemente Russo incontrerà il cubano Josè Gomez, ci sono altri quattro pugili italiani nei quarti di finale, tra cui Vincenzo Mangiacapre. Le azzurre della pallanuoto dovranno incontrare le statunitensi, dopo aver battuto la Gran Bretagna, siamo ai quarti di finale.