Home LifeStyle Spettacolo

Pechino Express: nuovo reality on the road di Rai Due

pechino-express-nuovo-realityEmanuele Filiberto, sarà il conduttore del nuovo reality in onda da settembre su Rai 2, che si intitola Pechino Express, sarà un reality senza studio e girato on the road. Diecimila chilometri da percorrere a piedi.

Pechino Express è prodotto da Magnolia e vede 10 coppie sia di persone note che non note, che percorreranno 10 mila chilometri a piedi. La caratteristica principale è che avranno con sé solo due euro ed uno zaino. Ci saranno varie tappe, ognuna ha durata pari a tre giorni, con tante missioni da compiere. Ci sarà una Prova di Immunità al raggiungimento di metà del percorso, alla quale parteciperanno i primi arrivati. Il premio sarà l’accesso diretto alla puntata successiva.

La Cerimonia di Classifica è la fase eliminatoria che si svolgerà a metà di ogni puntata. Il primo riceverà una somma di danaro da devolvere in beneficenza, e sceglierà l’ultima coppia da eliminare. Il viaggio vedrà i concorrenti cercare una locanda per pernottare, li vedremo alle sorgenti del Gange, a Varanasi in India, a Katmandu in Nepal, vedremo anche la Grande Muraglia e Pechino in Cina.

 Tra i vip, circolano già alcuni nomi, le due ex veline di Striscia la notizia,  Federica Nargi e Costanza Caracciolo, Simona Izzo ed il figlio Francesco Venditti, Andres Gil e Anastasia Kuzmina, vincitori di Ballando con le stelle, e lo chef Simone Rugiati e la sua fidanzata Malvina Seferi.