Home Sport

Calciomercato Napoli: colpo a sorpresa di De Laurentiis, Giuseppe Rossi

giuseppe-rossi-al-napoliLe indiscrezioni ci svelano le pieghe  del mercato partenopeo e riguardano Aurelio De Laurentiis, che sta programmando un colpo a sorpresa, per non deludere la piazza napoletana. Stiamo parlando di Giuseppe Rossi.

Giocatore del Villareal, ex capocannoniere, ha subito doppio infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo. La società del Napoli aveva già in passato presentato un’offerta al Villareal, fresco di retrocessione, si parlava di 7 milioni più bonus. Gli spagnoli non avevano accettato.

Oggi il Napoli ci riprova. Giuseppe Rossi dovrebbe prendere il posto di Edu Vargas, che dovrebbe essere ceduto in prestito. Il dubbio, viste le condizioni fisiche dell’attaccante italo-americano, è la formula d’acquisto del calciatore: prestito con diritto di riscatto già fissato, è questo ciò a cui punta il patron della squadra partenopea. L’operazione di mercato potrebbe essere effettuata a metà agosto, mettendo in conto gli eventuali rischi, relativi al recupero del giocatore, oppure nella finestra di mercato di gennaio. Il procuratore del giocatore, Federico Pastorello, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, afferma: Giuseppe Rossi al Napoli, non lo escludo.