Home Hitech

South Park The Stick of Truth

South Park The stick of Truth

Presentato all’E3 di Los Angeles, è stata ufficializzata da poco la data del suo release: il 5 marzo 2013. Ad annunciarlo è stata THQ, che inoltre ha voluto pubblicare i contenuti speciali del videogioco per coloro che effettueranno il pre-order e per le esclusive Xbox 360.

Good Times With Weapons è un pack  che sarà disponibile con il pre-order e che comprenderà vari oggetti esclusivi (tra cui il colpo Sai per aprirsi un varco fra le strade di South Park e il potere di trasformare i nemici in polli, ossia BulrogChicken Attack). A chi invece effettuerà il pre-order della versione per piattaforma Xbox 360 verrà omaggiato la combo di abilità Stealth e potenza Myserion Special Attack, ed il costume MysterionSuperhero.

South Park The stick of Truth, il nuovo game ispirato alla serie cartoon inventata da Trey Parker e Matt Stone e sviluppato da Obsidian Entertainment, si basa sul motore grafico Siege III più alcune tecnologie di rinforzo (come quella per sincronizzare le labra con il parlato).L’intento di Obsidian è quello di creare un gioco di ruolo profondo e con un gameplay realistico, ma che mantenga quel tocco ironico che caratterizza la serie tv vera e propria.

Le armi a disposizione del giocatore spaziano da quelle per i combattimenti ravvicinati a quelle tipiche da scontro a distanza, inoltre ci saranno anche armi magiche rafforzate da vari elementi come elettricità, fuoco e veleno. Da non dimenticare in più che al giocatore sarà data anche la possibilità di evocare alcune creature magiche.