Home LifeStyle Spettacolo

Storie maledette: Franca Leosini ci accompagna nella vita di Mulè e del sesso estremo

storie-maledette-mulè-leosiniStasera Franca Leosini chiude il ciclo di Storie Maledette proponendo la sua intervista a Soter Mulè, ingegnere coinvolto in un gioco di bondage. Era il settembre del 2011 quando morì una giovane ragazza ed una seconda rimase ferita. La giornalista di ripropone un caso di cronaca molto delicato, ed imbarazzante. Autrice e conduttrice del programma, Franca Leosini, incontra l’ingegnere Soter Mulè, che racconta una preziosa narrazione di quello, che accompagna il mondo degli incontri intimi.

La perizia investigativa viene utilizzata, come sempre magistralmente, dalla Leosini, provando questa volta a ricostruire ciò che c’era alle spalle di una storia maledetta, come questa. Un percorso davvero insospettabile. Attraverso dei filmati, la narrazione viene arricchita, e spiega meglio i termini che vengono utilizzati all’interno del racconto.

Il programma si può seguire anche in streaming sul sito del programma trasmesso in tv su Rai 3. Lo stile della Leosini è sempre impareggiabile.