Home Sport

De Laurentiis ribaltone per la SuperCoppa,domani sera al San Paolo Napoli-Bayern Leverkusen

de-laurentiis-no-alla-supecoppaDomani sera l’amichevole  Napoli –Bayern Leverkusen, che si giocherà allo Stadio San Paolo. Ma oggi De Laurentiis tuona: il Napoli non andrà a Pechino, l’11 agosto per disputare la partita contro la Juventus per la Supercoppa.

Ma perché? Visto che tutti ricordiamo che è stato proprio il Presidente degli azzurri a spingere per la città di Pechino? Ufficiosamente perchè i  tifosi si sono ribellati, con delle scritte sul muro al suo indirizzo. Le parole del Presidente sono state: stress inutile. Così dopo aver riflettuto una notte intera, ha telefonato ad Andrea Agnelli, ha contattato i vertici della Lega e Mazzarri. La sua idea è cercare una data alternativa. I tempi sono stretti, aereo e albergo sono già stati prenotati ed i cinesi hanno già versato la prima tranche del pagamento.

De Laurentiis avrebbe pensato ad un doppio incontro, andata e ritorno ma in Italia. Le date possibili il 4 ed il 12 agosto. Il Presidente della Juve è rimasto perplesso, anche se le date si incastrano nei programmi di entrambi i club. La Juve aveva già annullato una tournee proprio per essere a Pechino l’11 agosto. De Laurentiis insiste. La decisione resta in mano alla Lega quindi.

Intanto domani sera godiamoci l’amichevole allo Stadio San Paolo, Napoli-Bayern Leverkusen per la quale sono stati già venduti 10.000 biglietti. La partita si può vedere in diretta in pay per view.