Home LifeStyle Spettacolo

Grecia, volo Ryanair bloccato a Kos, tra i passeggeri Mogol

mogol-bloccato-con-ryanairIl volo della compagnia Ryanair sarebbe stato diretto a Bari, ma ieri. Oggi finisce l’incubo per i 170 passeggeri rimasti bloccati a Kos, in Grecia dalle 23 di ieri sera. Il volo è partito stamane. Sono stati tanti i disagi per tutti i passeggeri, tra i quali c’era anche il paroliere Mogol. Ancora non si conoscono i motivi del blocco all’aeroporto greco.

La Codacons è già pronta ad una class actin contro la Ryanair, che si è scusata con i passeggeri e che assicura il rimborso delle spese sostenute presso gli alberghi per il pernottamento, dietro presentazioni della ricevuta.

Giulio Rapetti, in arte Mogol ha detto: stiamo vivendo un incubo. Ieri sera verso mezzanotte, dopo il ritardo di un’ora. La risposta è stata che l’aereo non sarebbe decollato per nebbia. Nelle dieci ore intercorse prima della partenza, nessuno si è occupato dei passeggeri, tra i quali molti bambini, anche piccoli. Abbiamo dormito per terra. Alle proteste hanno fornito la colazione. Nessun responsabile della Ryanair era presente all’aeroporto.