Home Sport

Calcio Napoli: polemica accesa di De Laurentiis sul calendario, a Cavani uno Swatch

de-laurentiis-polemizza-sul-calendarioNon mancano le polemiche in casa Napoli, dove il Presidente Aurelio De Laurentiis, dopo la lettura del Calendario delle partite 2012/2013 ha esposto le sue perplessità.

Secondo De Laurentiis sembra che il calendario sia fatto apposta per favorire Juve e Milan, soprattutto se guardiamo agli incontri dell’ultima partita, dove ci sarà sicuramente molta tensione. Aggiunge: la sfida con la Roma sembra fatta apposta. Ci sono figli e figliastri. Il patron partenopeo ha così commentato ai microfoni di Sky Sport. Sarebbe stato meglio un’ultima giornata equilibrata per tutte le squadre, i bianconeri sfidano la Sampdoria, mentre il Milan affronterà il Siena.

E poi il Presidente non si risparmia una battuta su Edinson Cavani, che ha sentito telefonicamente. Aggiunge sarcastico: potrei regalare alla moglie di Cavani uno Swatch, l’orologio che portano tutti. Ricorda ai tifosi, preoccupati per le voci già circolate sulla richiesta di lasciare la squadra da parte del Matador, che a Torino è accaduta la stessa cosa a Vucinic, non ha chiesto di essere ceduto.