Home LifeStyle Spettacolo

Un posto al sole: venerdì 10 agosto ultima puntata, torna Simone, Vera e Marina rischia la vita

un-posto-al-sole-agostoLa soap Un posto al sole si prenderà una breve pausa che andrà dal 10 agosto al 27 agosto. Ma cosa succederà nell’ultima puntata del 10 agosto? Marina (Nina Soldano) sarà aggredita da due rapinatori, ma questa volta rischierà la vita, infatti  durante la colluttazione, batterà la testa e cadrà in piscina.

Uno dei due rapinatori tira fuori la donna dalla piscina e cercherà di farle la respirazione bocca a bocca, ma Marina si salverà? Chi ha fatto introdurre i due rapinatori nella casa di Marina? Forse una donna che ha seri motivi per nutrire odio nei suoi confronti?

Altra vicenda che resterà in sospeso nel periodo di ferragosto, è quella che riguarda Serena (Miriam Candurro) che avrà un problema in famiglia. Forse l’ingresso in scena della mamma, interpretata da Mariangela D’Abbraccio?

E ancora Filippo (Michelangelo Tommaso) scopre la verità sul complotto di suo padre e Tommaso (Michele Cesari) , chiederà anche spiegazioni a Serena. Ma proprio quando sembra avverarsi il sogno di Serena, ritorna in scena la poliziotta Vera (Vanessa Villafane). Insomma a fine luglio Filippo sarà in crisi.

Si svela l’identità dell’ammiratore segreto di Viola, si tratta di Simone (Luca Seta) che rientra in scena molto dimagrito, con i capelli corti, e barba. Nuova immagine per un nuovo ruolo?

Un evento fortuito aiuterà Guido (Bellavia) a tirarsi fuori dalla situazione creata da Isabella. La foto ci mostra già qualcosa.