Home Hitech

PlanetSide 2

planetside2

John Smedley, il direttore capo di Sony Online Entertainment, ha confermato che presto comincerà il test beta di PlanetSide 2, lo sparatutto online. Tuttavia non si sa ancora il giorno preciso, ma il gioco definitivo dovrebbe comunque uscire entro la fine di quest’anno in esclusiva su pc “free-to-play”.

Ricordiamo che è possibile candidarsi per testare la fase beta sul sito ufficiale di Sony Online Entertainment, ma la priorità d’accesso a questa prova sarà data a quegli utenti che hanno già giocato a Planetside 1 e sono registrati al sito oppure a coloro chesi sono guadagnati una chiave d’accesso attraverso delle promozioni.

PlanetSide 2 supporta il Forge Light Engine che regala al titolo nuove tecniche e novità in campo grafico, con ambientazioni più ampie e giocabilità più fluida. All’utente viene data maggior possibilità di scelta per quanto riguarda la personalizzazione del proprio personaggio (classe di appartenenza, ruolo da rivestire all’interno della squadra, equipaggiamento e mezzi di trasporto da governare).