Home Cronaca

Napoli: donna uccisa con delle forbici conficcate nel cuore dal marito

donna-uccisa-con-delle-forbiciAncora una tragedia, che vede come vittima una giovane donna brutalmente uccisa, nella notte in Campania.Stavolta la vittima è una giovane mamma di soli ventisei anni uccisa dal marito, probabilmente con delle forbici da cucina.

Secondo le primi ricostruzioni, il marito trentacinquenne in preda ad una crisi di gelosia avrebbe ucciso la giovane moglie sferrando vari colpi di forbici, di cui uno mortale in pieno petto. Il corpo della donna è stato ritrovato sul balcone dell’appartamento, nel quale la coppia viveva con due figli piccoli, di soli quattro e sei anni, che fortunatamente sono rimasti illesi e al momento dell’accaduto stavano dormendo e sembra non si siano accorti di nulla.

La donna forse ha tentato la fuga o ha cercato di dare l’allarme uscendo sul balcone, dove è stata trovata in una pozza di sangue. Il tragico episodio è avvenuto in provincia di Napoli a Palma Campania, dove la giovane mamma Alessandra Sorrentino viveva con il marito Giancarlo Giannini e i loro due figli.