Home Sport

Calciomercato Napoli: verso Alvaro Pereira in cambio, Gargano o Vargas

alvero-pereira-verso-il-napoliLa squadra del Napoli ha finalmente individuato nel giocatore Alvaro Pereira, la pedina giusta da mettere a sinistra. Il Porto lascererebbe andare via il giocatore uruguayano per iniziare una nuova avventura, in cambio di 15 milioni di euro, che il presidente Aurelio De Laurentiis dovrebbe corrispondere. Se però nell’affare fosse inserita una contropartita tecnica, individuata in Eduardo Vargas, o Gargano, si potrebbe risparmiare. Su Vargas però il presidente ripone molte speranze, e su Gargano, Mazzarri ha posto il veto della cessione.

L’esterno sinistro Pereira piace al Napoli,  classe 85, è veloce, duttile ed ha esperienza internazionale, come piace a Mazzarri.

Mazzarri ritiene però Gargano un giocatore prezioso per il suo gioco, anche la Juventus sembra avere gli stessi obiettivi del Napoli, cioè in questo caso Pereira. Infatti parla chiaro il caso Cavani, al quale il presidente ha dovuto adeguare il contratto, proprio per contrastare la proposta avanzata dal club bianconero. Forse il vero obiettivo è Armero dell’Udinese?