Home Sport

Calciomercato Napoli: Cavani resta e rinnova, Meireles a centrocampo

cavani-rinnova-col-napoliCavani da Miami fa sapere di voler rimanere a Napoli, e quindi si sono incontrati il suo agente ed il Presidente De Laurentiis per il rinnovo del suo contratto. Resta confermata la notizia della partenza del Pocho Lavezzi atteso a Parigi dal Psg, con l’accordo di 29 milioni di euro ed un’amichevole da disputare al San Paolo. Slittato l’annuncio ufficiale.

Il Matador Cavani punta ad uno stipendio di 3 milioni di euro l’anno, facendo così salire il suo tetto d’ingaggio , se così fosse, salirebbero anche gli altri stipendi fissati da De Laurentiis.

Intanto, Raul Meireles, centrocampista del Chelsea è nell’occhio di molte squadre, sarebbe interessato anche Walter Mazzarri per il suo Napoli.

Il centrocampista è ora impegnato negli Europei 2012 con la squadra del Portogallo, e Mazzarri spera che presto sia nella rosa dei suoi giocatori. Il prezzo del cartellino di Meireles è di circa 10-12 milioni di euro, quindi avvicinabile. Lo stipendio del giocatore è di 3.2 milioni di euro a stagione, e qui la trattativa economica si complicherebbe per De Laurentiis. Meireles sarebbe un’altra pedina da aggiungere alla scelta di Balzaretti, terzino sinistro e di Armero, se ciò non fosse possibile.