Home Hitech

EA teme la concorrenza di Pes 2013

pes 2013Dopo il tanto pubblicizzato lavoro della Konami sul prossimo Pes 2013, la EA Sports comincia a temere per il suo scettro, come detto precedentemente la Konami è stata regina per quanto riguarda il calcio su console con il suo Pro Evolution Soccer, poi soppiantato negli ultimi due anni almeno dalla superiorità di Fifa.

Da mesi si parla di una rivoluzione in casa Konami, che ha provveduto a richiamare anche gli sviluppatori dei primi Pro Evolution Soccer, quelli che hanno fatto distinguere  per la giocabilità fuori da ogni schema il prodotto di casa Konami.

La rivoluzione parte dal motore grafico il nuovo Fox Engine che preoccupa non poco David Rutter (producer della EA), secca però la risposta di Andy Wilson sempre della EA secondo le sue dichiarazione la software house è già pronta per la nuova generazione di giochi e non si farà cogliere impreparata.

Dichiarazione che preoccupa molto i videogiocatori, perchè sembra caschi a puntino per attirare l’attenzione sulla prossima generazione di console e videogames (ancora lontana) rispetto ai prossimi Fifa 13 e Pes 2013, che sia quasi un segno di resa dopo aver potuto visionare il prodotto della Konami?

[tube]nnNmEtZMUH4[/tube]