Home Hitech

Samsung Galaxy Note: David Beckham testimonial alle Olimpiadi di Londra

david-beckham-testimonial-samsung-galaxy-noteIl centrocampista inglese David Beckham sarà il testimonial Samsung per le Olimpiadi di Londra 2012, ed ambasciatore ufficiale dello smartphone Galaxy.

Saranno pubblicizzati soprattutto due modelli: il Galaxy S 3 ed il Samsung Galaxy Note. Per quest’ultimo, è stato creato uno spot nel quale il calciatore, che attualmente gioca negli Stati Uniti, nei  Los Angeles, reinterpreta l’inno alla gioia di Beethoven a suon di  pallonate molto forti. La melodia viene riprodotta, dal calciatore David Beckham, tirando contro il muro alto cinque metri. Lo schermo utilizzato per creare la melodia è quello dello smartphone Galaxy Note ed il calciatore utilizza anche la S-Pen Stylus per mettere una sua immagine, appena personalizzata, sul social network Facebook, mostrando così i suoi 17 milioni di fan.

Samsung è il partner ufficiale per le Olimpiadi di Londra 2012, e all’interno del villaggio Olimpico troveremo gli stand dove verranno mostrati gli smartphone e le attrezzature wireless. Tra questi è ovvio che non può mancare il Galaxy Note.