Home LifeStyle Spettacolo

Paola Perego e Barbara De Rossi: nemiche amiche in L’una e l’altra

Luna-e-laltra-perego-de-rossiSono nemiche ma solo sul set del film per la tv, L’una e l’altra, interpretato da Paola Perego e Barbara De Rossi, in onda il 25 maggio in prima serata su Canale 5.

Le due primedonne interpretano Perla, la Perego, signora ricca e per bene, che passa le giornate a fare shopping con la figlia Nice, Francesca Ferrazza e Lucia, Barbara De Rossi, che vive in un casale della campagna toscana con tre ragazze, Cassy, Miriana Raschilla, Tea, Ilaria Serrato e Pippi, Evaluna Pieronti. La morte improvvisa del marito Giacomo, Christopher Lambert mette Perla davanti ad una realtà sconosciuta.

La Perego racconta ancora un po’ la trama del film per la tv, e dice che suo marito non aveva denaro, ma possiede ancora un casale in campagna, di cui lei ignorava l’esistenza. Perla scoprirà poi che nel casale vive la seconda famiglia di suo marito, Lucia e le sue figlie. E mentre Lucia sapeva dell’esistenza di Perla, la moglie era ignara della seconda vita di suo marito.

Il film è stato ambientato in Toscana, e se avrà ascolti si ipotizza un ritorno sul set per le due nemiche, magari in più puntate. La Perego è contenta della sua prima esperienza da attrice, che è riuscita ad affrontare anche grazie ai preziosi consigli della De Rossi, ed anche Barbara si dice contenta.