Home LifeStyle Spettacolo

Amici 11:Belen c’è, no è Virginia Raffaele,fischiata perchè troppo brava

Virginia-Raffaele-imita-BelenLa serata della finale di Amici big, undicesima edizione, ha visto la presenza di un’ospite solitamente impegnato, così lo annuncia Maria De Filippi, aggiunge, non so come si presenterà, o meglio, nelle vesti di chi.

Entra… Belen, ma no è Virginia Raffaele. La versione caricaturale della showgirl argentina, non è riuscita a smorzare i toni, nonostante la raccomandazione della conduttrice, ad inizio serata, non facciamoci riconoscere, come quelli che fischiano. Virginia Raffaele era impegnata nella registrazione della trasmissione Quelli che il calcio, ecco spiegato il motivo della sua assenza fino ad oggi.

Nell’intervista di Maria fatta alla finta Belen, ma molto simile, nei modi e nelle risposte, c’è anche la risposta, già sentita da parte del pubblico, Mi sono innamorata, succede. Ma di chi? Di Stefano Di Martino, ballerino professionista ed ex fidanzato di Emma, una delle due finaliste della finale. E questo che non va giù ai fan di Emma.

Insomma Virginia Raffaele è così brava da ricevere tanti fischi come Belen Rodriguez, che non era presente in nessun balletto durante tutta la serata.